Con sede a Olbia ma operativa anche nelle aree limitrofe e in tutto il Nord Sardegna, Autospurgo Gallura si occupa del ritiro e dello smaltimento di rifiuti speciali derivati dall'agricoltura, da costruzioni e demolizioni e ancora dall'attività artigianale e commerciale.
L'azienda olbiese offre servizi di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, ed è in grado di garantire interventi tempestivi grazie all’ampio parco mezzi a disposizione e alla collaborazione di uno staff qualificato.
Contatta la ditta Autospurgo Gallura per preventivi senza impegno o per richiedere maggiori informazioni sull’attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
L’attività di gestione dei rifiuti speciali industriali richiede una serie di procedure specifiche al fine di garantire la salvaguardia ambientale e della salute pubblica. I rifiuti industriali vengono classificati come pericolosi o non pericolosi e, in base alla categoria nella quale rientrano, è richiesto l'intervento di aziende specializzate per il trasporto con mezzi specifici presso le discariche.
Questo è proprio il compito della ditta olbiese, che offre le su prestazioni in tutta la provincia di Olbia Tempio. Affidati a Autospurgo Gallura per la raccolta e lo smaltimento di rifiuti e scarti speciali provenienti dalle attività di produzione e lavorazione industriale: compila il modulo per prenotare un servizio.
Autospurgo Gallura si occupa dello smaltimento sia dei rifiuti liquidi che dei rifiuti solidi come:
Per informazioni aggiuntive sulle modalità di smaltimento e trasporto contatta direttamente lo staff in sede.
Per lo smaltimento di rifiuti speciali affidati a dei professionisti: chiama la ditta olbiese!